Data congresso:
24.06.2022
Sede congressuale:
Biblioteca Comunale, Largo X Martiri 1
Montebelluna (TV)
ECM:
Sono stati assegnati n. 4,2 crediti ECM. L'ottenimento dei crediti è subordinato alla partecipazione all'intera durata dei lavori
Professioni e discipline valide per crediti ECM:
Medico chirurgo - Genetica medica
Medico chirurgo - Neonatologia
Medico chirurgo - Pediatria
Medico chirurgo - Ginecologia e ostetricia
Infermiere - Infermiere
Ostetrica/o - Ostetrica/o
Responsabili scientifici:
Dr. Annibale Mazzocco, Direttore U.O.S. di Diagnostica Ecografica di II livello - U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia, P.O. di Montebelluna (TV)
Con il contributo incondizionato di:
BAYER, BIOSCIENCE INSTITUTE, CIDA, DASIT, EXELTIS, FARMITALIA, FLEXO, ISTITUTO GANASSINI, LABORATORI BALDACCI, TECHOSP, URIACH, ZAMBON
Segreteria scientifica:
Dr. Annibale Mazzocco, Direttore U.O.S. di Diagnostica Ecografica di II livello - U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia, P.O. di Montebelluna (TV)
Posti disponibili:
Limitato ai primi
130 iscritti
Iscrizioni chiuse
Razionale:
Il miglioramento delle tecnologie e l’evoluzione delle conoscenze comporta dei rapidi cambiamenti nella pratica clinica di ogni specialista. Tutto ciò è particolarmente evidente in tema di ecografia e diagnosi prenatale, soprattutto alla luce della pubblicazione della recenti Linee Guida SIEOG. Ecco perché c’è la necessità, di un confronto continuo tra gli specialisti, per mettere a fuoco e metabolizzare le evidenze scientifiche più recenti. Lo scopo di questo convegno è dunque quello di offrire un aggiornamento multidisciplinare su alcuni argomenti di diagnosi prenatale. Vasto spazio sarà dedicato alla discussione ed interazione tra corsisti e relatori.